La settimana dei Bees.  7 - 11 aprile

Nello scorso fine settimana sono iniziati i campionati 2018 di baseball e softball per tutte le categorie. La prima giornata è stata ricca di contrasti per le formazioni di Avigliana Bees.

Sabato 7 la nostra squadra di baseball under 12 ha incontrato i Grizzlies a Torino, subendo una netta sconfitta nel primo incontro (4-11) e perdendo invece in misura assai più equilibrata nel secondo (4-5).

Il giorno dopo, sul campo di Avigliana, i “fratelli maggiori” della formazione baseball under 15 hanno pareggiato il conto con i Grizzlies con due vittorie di larga misura (15-5 e 16-2).

Duro impatto con il campionato di serie B per la nostra squadra seniores, che a Vercelli ha perso nettamente entrambi gli incontri (9-19 e 6-16); l’assenza sul monte di un lanciatore di punta quale Filippo Giarola non giustifica il risultato. E’ evidente che la squadra deve cambiare marcia e mentalità per ottenere risultati positivi in questo campionato molto impegnativo.

Nel softball, le nostre ragazze under 13 hanno ottenuto due belle vittorie in casa del La Loggia (13-10 e 12-3), mentre il doppio incontro dell’under 16 ancora contro La Loggia, fissato per mercoledì 11, è stato rinviato a causa della pioggia.

A.S.D. Avigliana Bees   --   Impianti sportivi Giovanni Paolo II: via Suppo, Avigliana (TO)   --   Sede legale: frazione Tetti Colombo 1 - Avigliana (TO)   --   aviglianabaseball.bees@gmail.com