Avigliana Bees torna in campo oggi!

Lunedì 25 maggio è il primo giorno in cui sono possibili, in Piemonte, gli allenamenti di squadra, ed è anche il giorno in cui il Comune di Avigliana riapre il complesso sportivo che ospita i campi da baseball e softball.

Avigliana Bees ha deciso di non perdere neppure un giorno, consapevole del fatto che ragazzi e ragazze (ma anche adulti) hanno un estremo bisogno di vivere e svolgere attività all'aria aperta, dopo mesi di "prigionia" nei rispettivi appartamenti. I campi sono tirati a lucido, gli allenatori sono pronti, la Società ha elaborato un dettagliato protocollo di comportamento per tutte le persone ammesse in campo e ha acquistato i necessari dispositivi per garantire la massima sicurezza. Ci sono tutte le condizioni per garantire che i nostri allenamenti siano una delle occasioni sociali più sicure di qualsiasi altra in questo momento. E allora oggi ripartiamo!

Per quanto concerne invece l'avvio delle attività agonistiche, al momento non è possibile fare previsioni. Dipenderà dalle decisioni che assumerà il Governo e, di conseguenza, la nostra Federazione.

Lo staff tecnico di Avigliana Bees sul campo, pronto a riprendere le attività in sicurezza.

A.S.D. Avigliana Bees   --   Impianti sportivi Giovanni Paolo II: via Suppo, Avigliana (TO)   --   Sede legale: frazione Tetti Colombo 1 - Avigliana (TO)   --   aviglianabaseball.bees@gmail.com