Gli Hornets alle Final Series della TSL 2018!

Gli Hornets, ovvero la squadra di softball amatoriale di Avigliana Bees, hanno conquistato l’accesso alle Final Series del campionato 2018 della Turin Softball League, battendo in semifinale i Giga. Ora attendono di conoscere i loro avversari, che usciranno dall’altra semifinale che si disputerà lunedì 17 settembre tra i Killball e i Pelorookied.

La finale è prevista al meglio dei tre incontri che si svolgeranno, come sempre, sul campo di via Passo Buole a Torino; gara 1 è fissata per mercoledì 19, gara 2 per il venerdì successivo.

Tanto entusiasmo e un netto miglioramento tecnico sono i fattori che hanno portato i Calabroni alla finale, dopo il terzo posto conquistato nel torneo dell’anno scorso. Complimenti! Ovviamente tutti i fan di Avigliana Bees sono invitati ad assistere agli incontri di finale per sostenere la squadra in tutti i modi creativi che sapranno inventarsi.

Nel frattempo, è giunto il momento di pensare al tradizionale Torneo misto di softball che si disputerà in autunno. Come sapete, il Torneo è “misto” sotto due profili: il regolamento prevede infatti che siano sempre presenti in campo un numero minimo di rappresentanti dei due sessi e, soprattutto, di “principianti assoluti”, ovvero di persone che non hanno mai giocato  a baseball o softball, neppure nella squadra amatoriale della Turin Softball League. 

Dunque, genitori e simpatizzanti di Avigliana Bees, è l’occasione per farsi avanti e presentarsi per la prima volta nel box di battuta! C’è posto per tutti, e non è previsto l’obbligo di impegni continuativi. Non siate timidi: questo Torneo è soprattutto un’occasione per passare una serata divertente provando qualcosa che, magari, vedete da tempo ma non avete mai sperimentato di persona.

A.S.D. Avigliana Bees   --   Impianti sportivi Giovanni Paolo II: via Suppo, Avigliana (TO)   --   Sede legale: frazione Tetti Colombo 1 - Avigliana (TO)   --   aviglianabaseball.bees@gmail.com