Gli Hornets  preparano la stagione 2019

La squadra di softball amatoriale misto dei Bees si prepara alla nuova stagione 2019.

Gli Hornets inizieranno infatti la prossima settimana gli allenamenti al chiuso (ogni martedì dalle 21.00 alle 23.00 presso i campi sportivi) in vista delle prime uscite sul campo e delle prime gare amichevoli di spring training.

Durante la stagione, che prenderà il via ad aprile, la squadra sarà impegnata con il campionato di TSL (Turin Softball League), con il Torneo Misto d'autunno e con diversi tornei estivi, partendo dal domestico BeesBoccia, la cui prima edizione è stata disputata a settembre 2018.

Uno degli obiettivi immediati della compagine formata da ex giocatori e genitori è quello di espandere i confini della squadra, portando nuovi appassionati a provare il nostro sport e avere maggiore visibilità in Avigliana.

Pertanto rinnoviamo anche qui l'invito a venirci a trovare presso i nostri campi, nell'impianto sportivo comunale  Giovanni Paolo II di via Suppo, dove troverete un gruppo di appassionati di baseball  e di softball pronti ad accogliervi in squadra.

Per avere informazioni sull'attività degli Hornets contattate Alessandro al 335 8099971. Vi aspettiamo!

A.S.D. Avigliana Bees   --   Impianti sportivi Giovanni Paolo II: via Suppo, Avigliana (TO)   --   Sede legale: frazione Tetti Colombo 1 - Avigliana (TO)   --   aviglianabaseball.bees@gmail.com