Iniziate le gare amichevoli delle squadre Bees

Nel week end dell’8 e 9 maggio quattro squadre di Avigliana Bees hanno dato inizio al tradizionale giro di partite amichevoli pre-campionato.  Come sempre queste occasioni sono utilizzate dagli allenatori per valutare lo stato di preparazione dei singoli giocatori, metterli alla prova nei diversi ruoli e riportare la squadra nel clima di competizione agonistica: una necessità particolarmente sentita in questo momento, dopo più di un anno di stop and go degli allenamenti e dell’attività agonistica a causa della pandemia.

Così sabato a La Loggia si è disputata una gara tra la nostra squadra di softball Under 15 e la squadra Under 13 delle padrone di casa, mentre ad Avigliana l’Under 18 di baseball ha incontrato i coetanei del Settimo. Domenica è stato il turno dell’Under 15 baseball, a Torino contro i Grizzlies, nonché della formazione softball di serie B, che ad Avigliana ha disputato due incontri contro le Kings di Castellamonte.

La data dell’opening week piemontese, fissata per il  22 e 23 maggio, si avvicina anche se alcune squadre delle categorie di baseball Under 15 e Under 18 in realtà inizieranno a giocare già nel week end del 15 e 16 maggio.

E allora, come sempre… BUON CAMPIONATO A TUTTI!

U15 Bees - U13 La Loggia 8-5-2021.jpg

Campo di La Loggia, 8 maggio 2021: il softball ricomincia!