Europeo di baseball 2021 a casa nostra?

Un diamante per brillare: pic nic di beneficenza

A partire dal prossimo settembre, e per sei settimane, Avigliana Bees sarà impegnata nel progetto “Un diamante per brillare”. L’iniziativa è rivolta a dieci bambini con disturbi dello spettro autistico e ha due finalità: promuovere il diritto allo sport per i bambini con disabilità favorendo la loro inclusione sociale attraverso lo sport, e offrire ai bambini con disturbi dello spettro autistico la possibilità di confrontarsi con una pratica sportiva insieme a coetanei praticando attività motorie inclusive dalle quali possano trarre benefici sintomatici e comportamentali. Far parte di un team, rispettare le regole e condividere le emozioni, accresce la percezione della propria efficienza e dà vita ad un ambiente ricco di stimolazioni rilevanti.

 

Domenica 19 giugno si terrà presso la trattoria Baffy di Giaveno un “aperi-picnic” per il solstizio d’estate; parte del ricavato sarà destinato in beneficenza, e in particolare per sostenere il progetto “Un diamante per brillare” di Avigliana Bees.

 

Vi invitiamo a partecipare a questa bella iniziativa; trovate tutte le indicazioni necessarie nella locandina qui sotto.

locandina picnic_page-0001.jpg

.

.