Avigliana Bees sanifica gli impianti

In vista della ripresa degli allenamenti sul campo, sabato 23 maggio Avigliana Bees ha provveduto alla sanificazione certificata di tutte le strutture dei campi da baseball e softball di Avigliana. L'incarico è stato affidato alla Croce Rossa di Villardora, che ringraziamo caldamente per la collaborazione. Qui sotto potete vedere alcune foto delle operazioni .

La sanificazione è stato solo il primo atto del protocollo di sicurezza che Avigliana Bees adotterà per ridurre al minimo la possibilità di contagio per atleti e tecnici, sulla base e nel rispetto delle indicazioni fornite dal Governo e della FIBS. Possiamo tranquillamente affermare che gli impianti di baseball e softball di Avigliana saranno uno dei luoghi all'aperto più sicuri che si possano frequentare in questa fase di graduale uscita dal lock down.

A.S.D. Avigliana Bees   --   Impianti sportivi Giovanni Paolo II: via Suppo, Avigliana (TO)   --   Sede legale: frazione Tetti Colombo 1 - Avigliana (TO)   --   aviglianabaseball.bees@gmail.com