Esordio dei Rookies Bees in Western League

Esordio della squadra Rookies di Avigliana Bees in Western League a Novara, domenica 19 gennaio. La seconda formazione della categoria Under 12 dei Bees, che sarà iscritta anche al campionato federale di categoria, è ovviamente composta da giovanissimi debuttanti, molti dei quali alla loro prima esperienza agonistica sul campo. Per di più, il calendario della giornata ha previsto anche la presenza della “prima squadra” Under 12, e quindi di un derby tutto tinto di arancione, oltre agli incontri con squadre esperte quali il Milano 1946, il Rho e il Novara.

Grande emozione ovviamente nella partita di esordio, nella quale i Rookies riescono a segnare solo due punti, ma nel prosieguo della giornata si sono viste le prime belle battute, punti segnati e giocate difensive eseguite a puntino. Ovviamente i nostri piccoli non hanno impensierito gli avversari ai fini della vittoria, ma hanno dato una bella dimostrazione di entusiasmo e impegno, e dei primi germi di una capacità tecnica che, nel corso di questa prima loro stagione, sapranno sicuramente sviluppare. E allora auguri a questi piccoli, maschi e femmine, di continuare per molti anni a divertirsi nel mondo del baseball e del softball!

Il saluto finale nel derby degli orange

Sì, lo sappiamo, è "fuori quota". Ma chi poteva negargli un turno alla battuta?

A.S.D. Avigliana Bees   --   Impianti sportivi Giovanni Paolo II: via Suppo, Avigliana (TO)   --   Sede legale: frazione Tetti Colombo 1 - Avigliana (TO)   --   aviglianabaseball.bees@gmail.com