Gli Hornets iniziano la stagione 2020

Gli Hornets, ovvero i "Calabroni" cugini delle "Api", iniziano la loro attività preparatoria per la stagione 2020. Gli Hornets sono la squadra di softball amatoriale misto creata da Avigliana Bees. "Amatoriale misto" significa che possono partecipare uomini e donne senza limiti di età, anche privi di qualunque esperienza di gioco.

La squadra fa parte della Turin Softball League, che organizza un campionato le cui partite si disputano da aprile a luglio di ogni anno, in orario serale.  Inoltre, gli Hornets in autunno partecipano al "Torneo Misto" che si svolge a Torino.

Logo Hornets Stagione 2020.jpg

La squadra conta attualmente 20 atleti, di età compresa tra i 27 e i 46 anni. Gli allenamenti inizieranno martedì 28 gennaio nella palestra dell'Istituto Galileo Galilei di Avigliana (via della Repubblica) e proseguiranno indoor ogni martedì dalle 20.00 alle 22.00, fino all'inizio della stagione mite. Chiunque fosse interessato può può presentarsi direttamente in palestra, oppure contattare la Società ai recapiti indicati nella sezione "Contatti" del sito.

2017 Hornets Killball 03.jpg

Gli Hornets sono una squadra amatoriale, ma sembra abbiano tutte le intenzioni di pungere...