La settimana dei Bees: 9 e 10 aprile 2022

Sabato mattina, 9 aprile, era in programma il derby tra Bees e Rebels nella categoria di baseball Under 12, ma le fortissime raffiche di vento hanno reso troppo pericoloso scendere in campo. L’arbitro ha pertanto stabilito che gli incontri non potevano essere disputati; la nuova data è ancora da definire.

 

La domenica mattina si è invece giocato l’altro derby tra giovanissimi, nella categoria softball Under 13; le ragazze Rebels si sono aggiudicate il primo incontro per 8-4 e si sono ripetute in quello con il “lanciatore amico” vincendo per 8-1.

 

Contemporaneamente, sull’altro campo, la nostra formazione di baseball Under 15 ha facilmente superato i coetanei del Castellamonte Red Clay per 22-7.

 

Nel pomeriggio, ancora Avigliana Bees e Red Clay avversari, stavolta sul campo di Castellamonte, nella prima giornata del campionato di serie C. Anche questa partita è stata vinta senza difficoltà dai Bees per 17-6 al nono inning.

 

Dopo la pausa imposta dal week end di Pasqua, la stagione agonistica entrerà nel vivo e potremo finalmente vedere anche le due formazioni di Avigliana Bees che sinora non sono scese in campo: la squadra seniores di softball che gioca in serie B, e la formazione Under 18 di baseball, che disputerà giovedì 21 aprile un ennesimo derby con i Rebels.

SU13 10 aprile 2022.jpg

Un'immagine del derby tra le ragazze Under 13 di Avigliana Bees e Avigliana Rebels (foto Fabio Sebastiano)