La settimana dei Bees: dal 21 al 24 aprile 2022

Settimana di luci e ombre per le formazioni di Avigliana Bees. Nella serata di giovedì 21 aprile la nostra squadra di baseball Under 18 ha finalmente disputato la sua prima partita di campionato, giocando contro i Rebels e vincendo per 6-1.

 

Sabato 23 i nostri giovani atleti del baseball Under 12 hanno affrontato, sul campo di Settimo, i Jacks di Torino; sotto una pioggia sottile che ha comunque permesso di giocare, i Bees hanno vinto la prima partita per 13-3, e quella con il “lanciatore amico” per 10-6. Le due gare sono state però omologate con il doppio risultato di 6-0 per i Bees, perché i Jacks hanno schierato in campo un giocatore della categoria Under 15.

 

La domenica non ha portato fortuna alle Api. In mattinata è iniziato il campionato di softball serie B; in calendario, la trasferta delle Bees a Cairo Montenotte contro lo Star Cairo. Le padrone di casa hanno vinto gara 1 per 8-4, e gara 2 per 6-5. Nonostante la doppia sconfitta, lo staff tecnico è soddisfatto della prestazione della squadra e ottimista sul futuro, considerata l’esperienza dello Star Cairo e i profondi mutamenti che la nostra formazione ha dovuto affrontare per giocare in questa stagione.

 

Ha giocato in trasferta anche la nostra squadra di softball Under 13, ospite a Novara del forte Porta Mortara. Anche in questo caso, doppia sconfitta delle nostre ragazze, che hanno perso sia la gara ufficiale (14-2), sia quella  con il “lanciatore amico” (15-1); in questo caso, è stato determinante il divario di esperienza tra le due formazioni.

 

Nel pomeriggio di domenica, prima partita in casa per la squadra di baseball serie C contro la formazione del Sanremo, che si è imposta per 5-1. Al momento, dunque una partita vinta e una persa per i Bees.

 

Settimana di pausa, infine, per la nostra squadra di baseball Under 15 perché l’incontro con i Rebels è stato rinviato, su richiesta degli avversari, a mercoledì 4 maggio.

BU 12 Foto squadra.HEIC

Ecco la nostra squadra di baseball Under 12 per il 2022, comprensiva di tecnici e dirigenti accompagnatori.