La settimana dei Bees: dal 4 al 8 maggio

Cinque vittorie e due sconfitte per le squadre di Avigliana Bees nell’ultima settimana.

 

Nel pomeriggio di mercoledì 4 maggio si è disputato il recupero della partita di baseball Under 15 tra Rebels e Avigliana Bees. La nostra squadra si è aggiudicata l’incontro per 11-2.

 

Sabato 7 maggio i Bees Under 18 di baseball hanno ospitato, nella loro seconda partita di stagione, gli Athletics di Novara, che si sono dimostrati squadra nettamente superiore vincendo per 16-2. Prossimo incontro dell’Under 18 mercoledì 18 maggio, in trasferta contro il Fossano.

 

Contemporaneamente, la formazione di baseball Under 12 ha giocato in trasferta a Castellamonte contro i Kings, subendo una sconfitta netta quanto quella dei “fratelli” più grandi: 12-2; la gara con il “lanciatore amico” non è stata disputata per la pioggia. Prima sconfitta stagionale per questa squadra, che ha ora tre partite vinte e una persa. Il prossimo sabato Bees ancora in trasferta, questa volta contro l’ostica formazione del Porta Mortara.

 

Nella mattinata di domenica 8 maggio la nostra formazione di baseball Under 15 ha ospitato il Mondovì, vincendo col largo punteggio di 17-4, che verrà però omologato come 7-0 perché gli avversari hanno schierato un giocatore fuori quota. Under 15 Bees ancora in testa alla classifica con punteggio pieno (5 vittorie su 5 incontri). Domenica prossima, trasferta ad Aosta contro i Bugs.

 

Per quanto concerne le squadre seniores, nella serie B softball le nostre ragazze hanno giocato ad Avigliana contro le Genova Rookies. Doppia e netta vittoria per le ragazze Bees in entrambi gli incontri: 14-4 e 15-4 con un bilancio, a oggi, di quattro partite vinte e due perse. Domenica 15 maggio inizia il girone di ritorno; ancora una partita in casa, contro lo Star Cairo, per cercare di ribaltare il risultato (doppia sconfitta di stretta misura) della partita di andata.

 

Nel baseball di serie C vittoria al cardiopalmo dei Bees contro i Brothers. La partita è rimasta ferma sul 2-1 per i Bees dal terzo inning sino alla fine dell’ottavo, grazie alla buona prestazione dei lanciatori. Nella nona ripresa gli ospiti hanno segnato il punto del pareggio, ma le Api sono riuscite a reagire con il punto battuto a casa da Massimiliano Tragni, vincendo così per 3-2. I Bees si portano perciò a media .500 in classifica, con due partite vinte e due perse. Domenica prossima la nostra squadra gioca, ancora in casa, contro il Mondovì.

 

Infine, la partita di softball Under 13 contro i Grizzlies Torino non si è disputata ed è stata rinviata al 10 giugno. Il prossimo impegno delle nostre Apine è per sabato 14 maggio, in trasferta a Fossano.

2022 BAS U15 04-05 Indelicato 01.JPG

Tecnici e giocatori della nostra squadra di baseball Under 15 del 2022

(foto di Sonia Indelicato)