La settimana dei Bees: 14 e 15 maggio
Bottino magro per i Bees in questo fine settimana.
Sabato 14 la nostra squadra di baseball Under 12, in trasferta a Novara contro il Porta Mortara, ha perso sia la partita regolamentare (12-6) che quella con il “lanciatore amico” (9-6). Siamo giunti a metà del campionato di categoria, e il bilancio è ancora positivo (3 partite vinte e 2 perse su 5 disputate), ma speriamo in un ulteriore miglioramento dei nostri ragazzi nella seconda parte della stagione. Nel prossimo week end, turno di riposo.
Anche la formazione di softball Under 13, in trasferta a Fossano, ha perso entrambe le gare (11-6 e 4-2), con un bilancio attuale di 2 partite vinte e 3 perse a metà del campionato. Il prossimo week end le nostre Apine giocheranno in casa contro le Rebels.
Domenica mattina, trasferta ad Aosta per la nostra formazione di baseball Under 15. Ampia vittoria dei Bees sul campo (25-11), ma con risultato ufficiale di 7-0 perché i Bugs disputano il campionato su campi con misure della categoria Under 14. La nostra squadra è sempre in testa alla classifica di categoria a punteggio pieno (sei vittorie su sei gare). Restano quattro partite per concludere il campionato; domenica prossima si gioca in casa contro lo Skatch Boves.
La squadra di softball serie B ha ospitato lo Star Cairo iniziando il primo girone di ritorno (poiché le squadre iscritte sono solo quattro, il campionato prevede doppia andata e doppio ritorno). La posta è stata suddivisa a metà, con una vittoria delle Bees (6-4) e una dello Star Cairo (12-5). Le nostre ragazze hanno al momento uno score di cinque vittorie e tre sconfitte in otto partite. Domenica 22 maggio trasferta a Castellamonte contro le Kings, già sconfitte due volte nel girone di andata.
La serie C di baseball ha ospitato il Mondovì, subendo la peggiore sconfitta di questo inizio di stagione (11-2), e una conseguente classifica di due gare vinte e tre perse. Mancano solo due partite per concludere il girone di andata, contro i Desperados (domenica prossima a Torino) e la Cairese, rispettivamente ultima e prima nell’attuale classifica.

La nostra squadra di softball che gioca in serie B.