La settimana dei Bees: dal 17 al 22 maggio

Settimana complessivamente positiva per Avigliana Bees, con le seniores che vincono tre gare su tre; nelle categorie giovanili i campionati si avviano al gran finale, e le situazioni si stanno delineando. Non male le nostre squadre, tutte con una media vittorie pari o superiore a .500.

 

Martedì 17 maggio, nel campionato della Turin Softball League, il torneo di softball amatoriale, la nostra squadra degli Hornets è stata sconfitta dai Desperados per 18-14.

 

Sabato 21 nessuna formazione Bees è scesa in campo. Da calendario, alla squadra di baseball Under 12 toccava il turno di riposo; tornerà in campo sabato prossimo contro il Settimo.

 

Domenica mattina, le ragazze del softball Under 13 hanno vinto contro le coetanee Rebels la gara regolamentare (15-8) e perso quella con il lanciatore amico (0-16); restano perciò a metà classifica, con tre gare vinte e tre perse. Domenica prossima le Apine ospiteranno il Porta Mortara.

 

Sempre nella mattinata di domenica, la squadra di softball serie B ha giocato a Castellamonte battendo nettamente le Kings per 12-2 e 12-3. La situazione è ora di sette vittorie e tre sconfitte, ma lo Star Cairo è un ostacolo difficile… La prossima domenica la squadra  va a Genova, contro le Rookies.

 

Venendo al baseball, la nostra formazione Under 15 ha ospitato lo Skatch Boves; la combinazione tra la qualità degli avversari e la peggiore prestazione stagionale dei Bees ha prodotto un risultato piuttosto crudo a nostro sfavore: 17-1. Gli Under 15 hanno dunque perso la loro imbattibilità (sono oggi a sei gare vinte e una persa), e domenica prossima dovranno affrontare il Vercelli, tutt’ora primo in classifica a punteggio pieno.

 

Nella serie C di baseball, a Torino i Bees battono i Desperados per 7-4, rimediando con l’attacco le difficoltà del bull pen. La nostra squadra torna a media .500, con tre vittorie e tre sconfitte, in attesa della visita della temibile Cairese domenica prossima.

Ale RC e José Sivira Diaz.jpg
Pablo Pina Silva.jpg

Lo staff tecnico della squadra di baseball che gioca in serie C. Da sinistra a destra,  il manager José Sivira Diaz, il pitching coach Alessandro Rosa Colombo e il coach Pablo Pina Silva.