La settimana dei Bees: dal 10 al 12 giugno

Venerdì 10 giugno le ragazze del softball Under 13  hanno disputato la loro ultima partita di campionato, battendo le Grizzlies nella partita regolamentare (15-10) e perdendo quella con il “lanciatore amico” (4-14). Il loro campionato 2022 termina perciò al terzo posto in classifica con sei vittorie e quattro sconfitte: un buon risultato considerando che le nostre ragazze sono in gran parte debuttanti a livello agonistico. Il Porta Mortara ha vinto il campionato.

 

In questo week end i campionati giovanili sono interrotti per consentire i raduni delle rappresentative che parteciperanno al Torneo delle Regioni. Su questo tema abbiamo una brutta notizia: il nostro giocatore Leo Rouge, che era stato selezionato per la categoria Senior League baseball, si è infortunato in allenamento e dovrà perciò rinunciare al Torneo.

 

Domenica a Cairo Montenotte, Star Cairo e Bees si sono ripartiti la posta: vittoria delle Bees in gara 1 (13-11) e dello Star Cairo in gara 2 (12-8). Le nostre ragazze sono sempre seconde in classifica a due lunghezze dalle cairesi. Prossimo appuntamento in casa contro le Kings di Castellamonte domenica 19 giugno.

 

Molto combattuta e risolta solo all’ultimo inning la partita casalinga della squadra di serie C baseball contro i Red Clay Castellamonte, con vittoria delle Api per 6-5. I Bees tornano a quota .500, con quattro vittorie e quattro sconfitte. La prossima domenica la squadra giocherà in trasferta a Sanremo, per vendicare la sconfitta subita all’andata.

2022 serie C Grizzlies Sandrucci 03.JPG

Serie C: chiamata stretta a casa base contro i Torino Cubs.