La settimana dei Bees: 24 luglio

La nostra squadra di serie C baseball ha disputato la sua ultima partita di campionato in casa della Cairese. Dopo le follie della scorsa settimana, i Bees hanno perso con un dignitosissimo 9-3 contro la formazione prima in classifica, che ha subito una sola sconfitta in tutta la stagione. La squadra ha concluso la regular season a media .500, con sette partite vinte e altrettante perse. La società è abbastanza soddisfatta del risultato stagionale, anche perché si vedono ampi margini di miglioramento in vista della prossima stagione. La regular season del girone A si completerà domenica 31 luglio con il recupero della gara tra i Red Clay di Castellamonte e il Mondovì.

 

Oggi si è anche conclusa l’attività agonistica di Luca Girola, prima base proveniente dal Saronno, che ha giocato con noi per cinque anni. La nuova attività intrapresa da Luca è di papà di Sofia, nata da meno di un mese. Congratulazioni e tantissimi auguri a tutta la famiglia. Luca è stato per la squadra, e soprattutto per i giovani che via via si sono inseriti, un grande punto di riferimento per la sua affidabilità come uomo-squadra e per la sua dolcezza e amabilità come uomo.  I compagni di squadra, i tecnici e tutta la società lo ringraziano per il contributo fornito in questi anni, e lo ricorderanno sempre con affetto. Ciao Luca!

 

Si è dunque chiusa oggi la prima parte della stagione agonistica 2022 di Avigliana Bees. Ci rivedremo sui campi a settembre, per disputa della Coppa Piemonte delle categorie giovanili. Buona estate a tutti!

Festeggiamenti Luca Girola 1.jpeg

.

Il risultato dei festeggiamenti a fine partita di Luca Girola, l'uomo con la collana hawahiana al collo!