La settimana dei Bees: dal 9 all'11 settembre

La settimana dei Bees: dal 9 all’11 settembre

 

Venerdì 9 settembre Avigliana Bees e Fossano hanno dato il via alla Coppa Piemonte 2022. Per accordo tra le due Società, il Fossano ha organizzato la trasferta in riva ai laghi con due squadre: il baseball Under 12 e il softball Under 13. Nel baseball i Bees hanno perso di stretta misura (8-10), mentre le ragazze del softball si sono imposte con tranquillità sulle coetanee di Fossano per 17 a 6. Sabato prossimo per i ragazzi del baseball Under 12 è previsto il turno di riposo, mentre la squadra di softball Under 13 giocherà in trasferta contro il Porta Mortara.

 

In serata gli Hornets (la nostra squadra amatoriale di softball) hanno perso per un solo punto (14 a 15) contro i Killball, dopo una partita molto combattuta.

 

Per quanto riguarda il baseball Under 18, in occasione della Coppa Piemonte i Bees e i Rebels hanno formato un’unica squadra, che gioca sotto la denominazione di “Avigliana”. Sabato 10 i ragazzi hanno giocato in trasferta contro il Novara, vincendo per 3 a 2. Sabato prossimo gli Under 18 ospiteranno i coetanei dei Grizzlies di Torino.

 

Infine, domenica 11 la nostra formazione di baseball Under 15 ha giocato in casa contro i Grizzlies, perdendo per 3-10. Domenica prossima, turno di riposo anche per i Bees Under 15.

2022 SOFT U13 Foto di squadra.jpg

.

La nostra squadra di softball Under 13 della stagione 2022