La settimana dei Bees: dal 22 al 25 settembre

Settimane autunnali ancora dedicate alla Coppa Piemonte, torneo riservato alle categorie giovanili del baseball e del softball piemontese.

Giovedì 22 settembre nel girone B del baseball Under 12 i ragazzi di Avigliana Bees hanno sconfitto i coetanei Rebels per 6-4. I Bees sono ora terzi nella classifica del girone. Prossima gara giovedì 29 settembre, a Torino contro i Grizzlies.

 

Venerdì 23 ancora uno scontro tra Bees e Rebels, questa volta nella categoria softball Under 13; hanno vinto le giovani Bees, col punteggio di 8-5. Anche le ragazze Bees sono terze nella classifica del loro girone. Sabato 1° ottobre la squadra sarà in trasferta a La Loggia, prima a punteggio pieno.

 

Sabato 24 l’unico incontro in calendario del baseball Under 18, tra Settimo e Avigliana, non si è disputato per pioggia, ed è stato rinviato a martedì 4 ottobre. La classifica è ovviamente immutata, e vede la squadra di Avigliana in testa a punteggio pieno. Sabato 1° ottobre si giocherà in casa contro il Fossano.

 

Domenica 25 la nostra formazione di baseball Under 15 ha giocato a Fossano, perdendo per 14-5, ed è ancora in attesa della prima vittoria nel torneo. Domenica 2 ottobre la squadra giocherà ancora in trasferta, contro lo Skatch Boves.

2022 serie C Grizzlies Sandrucci 12.JPG

.

.