La settimana dei Bees: dal 29 settembre al 2 ottobre

E’ arrivato ottobre, e la Coppa Piemonte 2022 si sta avviando alle battute finali.

 

Giovedì 29 settembre nel girone B del baseball Under 12 la nostra squadra ha giocato in trasferta a Torino contro i Grizzlies. Il risultato sul campo è stato di 15-8 per i Bees, ma la partita sarà omologata 6-0, perché i torinesi avevano solo otto giocatori disponibili. Gli aviglianesi sono ora secondi in classifica con 2 gare vinte e una persa. Prossimo e ultimo incontro della fase a gironi per gli Under 12 sabato 8 ottobre, in trasferta a Boves; il sabato successivo si disputeranno gli spareggi tra le squadre dei due gironi per l’assegnazione della Coppa.

 

Sabato 1° ottobre la squadra di baseball Under 18 “Avigliana” ha ospitato il Fossano, e gli ospiti hanno vinto per 3-1. Avigliana è ora terza in classifica, con 2 vittorie e una sconfitta. Prossima e ultima partita per questa formazione martedì 4 ottobre sul campo del Settimo, mentre per le altre squadre il torneo si concluderà sabato 8 ottobre.

 

Contemporaneamente, le ragazze del softball Under 13 hanno affrontato fuori casa le coetanee di La Loggia, vincendo agli extra inning per 9-7. Apine ora seconde in classifica con 3 vittorie e una sconfitta; ultima gara anche per loro sabato prossimo, 8 ottobre, contro le Grizzlies a Torino.

 

Infine, domenica mattina la nostra formazione di baseball Under 15 ha giocato in trasferta a Boves, dove lo Skatch ha dovuto utilizzare due giocatori fuori quota. La partita, vinta sul campo dal Boves per 4-3, viene pertanto omologata 7-0 per i Bees, che vincono in questo modo la loro prima partita nel torneo. Il prossimo 9 ottobre ultima gara della fase a gironi, in casa contro i coetanei Rebels. Anche per la categoria Under 15, il sabato successivo si disputeranno gli spareggi tra i due gironi per l’assegnazione della Coppa.

2022 C BAS Sanremo Sandrucci 18.jpg

.

.