La settimana dei Bees: dal 4 al 9 ottobre

La Coppa Piemonte 2022 si avvicina al finale, e si concluderà sostanzialmente la prossima settimana.

  

Martedì 4 ottobre la squadra di baseball Under 18 “Avigliana” ha affrontato in trasferta il Settimo, e ha vinto la sua ultima gara di Coppa Piemonte per 8-1. Il bilancio finale è dunque di tre partite vinte e una persa. La classifica definitiva per questa categoria potrà essere stilata dopo il 15 ottobre, data nella quale è fissato l’incontro tra Fossano e Settimo.

 

Sabato 8 la nostra squadra di baseball Under 12 ha giocato in trasferta la sua ultima gara di Coppa contro lo Skatch Boves, perdendo per 4-9, e dunque con un bilancio finale di due partite vinte e due perse. Per sabato prossimo sono previsti gli spareggi tra le squadre del girone A e quelle del girone B; presto conosceremo il nome dei nostri avversari.

 

Nello stesso giorno le nostre ragazze del softball Under 13 hanno incontrato le coetanee Grizzlies a Torino, vincendo sul campo per 15-6, anche se la vittoria sarà omologata col risultato di 5-0. E’ stata la loro ultima partita di Coppa, con un ottimo bilancio finale di quattro partite vinte e una persa. La classifica finale sarà decisa il 16 ottobre, data in cui verrà disputata l’ultima gara tra Fossano e Porta Mortara.

 

Il derby di Coppa nella categoria baseball Under 15 tra Avigliana Bees e Avigliana Rebels di domenica è stato rinviato per pioggia a giovedì 13 ottobre. Restano fissati per domenica 16 gli spareggi tra le squadre dei gironi A e B di questa categoria.

2022 BU12 Ferrero 06.JPG

.

Baseball Under 12. Il lancio sta per arrivare... guardate il viso dei due ragazzi: chi è più

preoccupato? Il battitore o il ricevitore?