Bilancio positivo del week end 18-19 luglio

Nel week end del 18 e 19 luglio vincono le nostre squadre seniores di baseball e softball, mentre l’attività giovanile è un po’ ridotta per motivi diversi. 

Nel campionato baseball di serie C, i Bees ospitano i Desperados di Torino. Pochi problemi per la formazione guidata da Alessandro Rosa Colombo, che al termine del settimo inning è in vantaggio per 14 a 5; la situazione consente di mettere in campo alcuni giovani dell’Under 18 alla loro prima esperienza, e la partita si conclude col risultato di 14 a 8.

Molto tirata invece la partita delle ragazze della serie B di softball, ospiti dell’esperta e coriacea formazione dei Kings di Castellamonte, e vittoria delle Bees per un punto: 4 a 3. Ora proprio queste due squadre condividono il primo posto in classifica.

Per quanto concerne l’attività giovanile, nel baseball la partita Under 12 Avigliana Bees - Rebels è stata rinviata al 9 settembre, e la formazione Under 15 aveva il suo turno di riposo. I Rookies sono andati a lottare a Fossano (partita persa per uso delle deroghe, 0-6), mentre le ragazze del softball Under 15 hanno vissuto ancora una volta la frustrante esperienza di perdere per un punto, sconfitte 6 a 7 sul campo del Porta Mortara. Ma è giunto il momento di tornare a vincere, e per questo dedichiamo a loro la foto di giornata…

Come di consueto, potete consultare tutti i risultati e le classifiche nell’apposita sezione del nostro sito.

La squadra di softball Under 15 sul campo di Novara.

A.S.D. Avigliana Bees   --   Impianti sportivi Giovanni Paolo II: via Suppo, Avigliana (TO)   --   Sede legale: frazione Tetti Colombo 1 - Avigliana (TO)   --   aviglianabaseball.bees@gmail.com