Aperta la vendita dei biglietti per Eurobaseball 2021
È aperta la vendita dei biglietti per assistere alle partite del Campionato europeo di baseball che si svolgerà dal 12 al 19 settembre sui campi di Torino, Avigliana e Settimo. L'operatore incaricato della vendita è Ticketsms, e l'acquisto dei biglietti può essere effettuato esclusivamente accedendo alla piattaforma del sito ticketsms.it.
Come già ricordato nel precedente articolo, ai fini della prevenzione del COVID in zona bianca è consentito un numero di spettatori pari al 50% della capienza massima dell'impianto, e l'accesso è consentito soltanto previa esibizione del Green pass e di un documento d'identità.
La FIBS ricorda che il Green Pass EU è rilasciato:
-
a chi ha ricevuto la doppia dose di vaccino o abbia comunque completato il ciclo vaccinale;
-
a chi abbia ricevuta la prima dose del vaccino (valido dal 12° giorno dopo la somministrazione fino al richiamo);
-
a chi abbia effettuato tampone molecolare o test antigenico certificato negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti l'evento;
-
a chi sia in possesso della certificazione di guarigione dal COVID-19, con validità di 180 giorni.
La vendita dei biglietti è effettuata in due tranche; nella prima, già attiva, è possibile acquistare i tagliandi di ingresso giornaliero che hanno una visuale migliore, per assistere a tutte le partite che verranno disputate nello stesso giorno in ciascuno degli impianti sportivi coinvolti, ovvero gli Stadi del baseball “Paschetto” di Torino in via Passo Buole, il “Papa Giovanni II” di Avigliana e il “Valter Aluffi” di Settimo Torinese.

Nella seconda tranche verranno messi in vendita i restanti biglietti giornalieri, fino all'esaurimento dei posti disponibili. In sostanza, chi prima arriva meglio alloggia. Sono accettati i pagamenti attraverso i principali circuiti di carte di credito e sistemi di valuta.
Questi i link per acquistare i biglietti giornalieri:
Avigliana: www.ticketsms.it/location/Avigliana-Campo-baseball