Il week end dei Bees: 24 e 25 luglio

Giovedì 22 la squadra di baseball Under 18 ha giocato la sua ultima partita di campionato, in casa contro la Cairese; il risultato è di quelli che si vedono di rado negli incontri delle giovanili: 1 a 0 a favore dei Bees. Partita dominata dai lanciatori, dunque, con i nostri Brandol e Germin in grande spolvero. L’Under 18 conclude la sua regular season al secondo posto del girone A dietro i Rebels, con uno score di 6 partite vinte e 4 perse: non male, tutto sommato. Il girone B è stato vinto dal Porta Mortara, che ha sconfitto i Rebels nell’incontro di spareggio tra i due gironi.

 

Terminati i campionati giovanili, sono ancora scese in campo le due formazioni seniores, che hanno giocato domenica 25 luglio.

 

La squadra di softball di serie B, in trasferta a Sanremo, ha ottenuto una importante doppia vittoria (3-2 e 19-10) che consente di concludere la regular season al primo posto del girone con uno score di 11 vittorie e 4 sconfitte, e di avere perciò diritto alla disputa dei play off per la serie A2. Al secondo posto si è piazzato il Porta Mortara, con 10 vittorie e 6 sconfitte, seguito dalla Sanremese. La partita da recuperare contro la Sanremese non sarà disputata perché ininfluente sulla classifica. 

 

La squadra di baseball di serie C ha ospitato i Vikings di Malnate, realizzando la terza vittoria consecutiva per mercy rule, dopo Castellamonte e Vercelli, col punteggio di 15 a 3 al termine del settimo inning. Con lo score di 8 vittorie e 3 sconfitte in 11 incontri, i Bees restano al secondo posto nella classifica del girone B.

La squadra di softball serie B che ha conquistato l'accesso ai play off per la serie A2.