Il week end dei Bees: 5 e 6 giugno

Ancora un fine settimana largamente positivo per le formazioni giovanili e seniores di Avigliana Bees, che portano complessivamente a casa un bottino di sette vittorie su otto incontri disputati.

 

Sabato mattina, la squadra di baseball Under 12 ha ospitato i coetanei del Settimo, perdendo per 1 a 11; lo score dei nostri piccoli è ora di due partite vinte e due perse, in un girone comandato dal Settimo ancora a punteggio pieno.

 

Nel pomeriggio, sempre ad Avigliana, prima partita di intergirone del campionato di baseball Under 18 tra i Bees e gli Athletics di Novara, che non riescono a schierare in campo nove giocatori; l’incontro è perciò vinto dai Bees col risultato ufficiale di 7 a 0, mentre quello sul campo è stato di 15 a 0 per Avigliana. Dunque, Api Under 18 ancora a quota 1000 in classifica, con due vittorie su due partite giocate.

 

Contemporaneamente le ragazze del softball Under 15, in trasferta a Novara, hanno vinto entrambi gli incontri contro il Porta Mortara, con i punteggi di 12-5 e 7-6. Le nostre ragazze sono ora in vetta alla classifica a quota 833, seguite dal Porta Mortara a quota 571.

 

Il giorno successivo, ancora trasferta del softball a Novara, questa volta con le seniores della serie B, sempre contro il Porta Mortara. Come al solito si sono disputate due gare, entrambe vinte da Avigliana Bees (14-5 e 12-6). Con questo risultato, la nostra squadra resta prima in classifica, solitaria, a quota 1000 (quattro vittorie su quattro gare).

 

Nello stesso giorno, vittoria di ampia misura (19 a 5) dei ragazzi del baseball Under 15 in trasferta sul campo di Settimo; al momento, su tre partite giocate, lo score di questa squadra è di due vittorie e una sconfitta.

 

Infine, domenica pomeriggio la squadra di serie C baseball ha battuto in trasferta i Vikings di Malnate per 6 a 3, portandosi nella classifica del girone B a quota 750 (tre vittorie e una sconfitta): siamo solo all’inizio del campionato, ma è un bell’inizio. Bravi!

La squadra di softball che gioca nel campionato di  serie B