Il week end dei Bees: 26 e 27 giugno

Questa settimana Avigliana Bees aveva in calendario due gare fissate per giovedì 24. La squadra di baseball Under 18 è andata a Torino per giocare contro i Grizzlies, ma l’incontro è stato sospeso dopo il primo inning per un acquazzone che ha allagato il campo; la gara sarà dunque da ripetere integralmente. Ad Avigliana, la partita di softball Under 15 tra Bees e Rebels si è invece svolta regolarmente, ed è terminata con la vittoria delle nostre ragazze per 17 a 11.

 

Curiosamente, il calendario del week end è stato povero di incontri: nessuna delle nostre formazioni è scesa in campo sabato 26, perché tutte le partite in calendario sono state anticipate o posticipate su richiesta di una delle due società contendenti. Domenica 27 si sono disputate solo due gare di baseball, perché la squadra di softball di serie B ha iniziato il girone di ritorno col suo turno di riposo.

 

Domenica mattina la nostra squadra di baseball Under 15, in casa ma sul campo di Sant’Antonino, ha sconfitto agevolmente il Settimo per 10 a 3, portandosi a 4 vittorie su 7 gare.

 

Storia diversa per la squadra seniores di baseball che nel campionato di serie C contro il Porta Mortara, primo in classifica a punteggio pieno, ha rimediato una brutta sconfitta casalinga per 19 a 3. I Bees restano secondi in classifica, inseguiti da Saronno e Vercelli a una partita di distanza.

DSC_2206.JPG

Conferenza della nostra squadra di baseball Under 15  sul campo degli Athletics a Novara.