SARDINIA CAMP  29 agosto - 3 settembre 2017

Dal 29 agosto al 3 settembre le ragazze della nostra squadra di softball saranno in Sardegna! Ospitate nell'impianto sportivo di Sassari, per sei giorni parteciperanno a Nuoro a una nutrita serie nutrita di attività, che non escluderanno naturalmente qualche puntata al mare.

La squadra di Avigliana Bees parteciperà al torneo quadrangolare di softball categoria Ragazze insieme con una squadra olandese e quelle di Nuoro e Sassari.

Le nostre ragazze seguiranno poi uno stage di allenamenti diretti dall'ex manager della Nazionale di softball Marina Centrone e dalla giocatrice del Nuoro (nonché ex nazionale e allenatrice di softball) Michela Musitelli.

Potranno infine assistere alle partite della squadra seniores del Nuoro, che in quei giorni disputerà i play out per restare nell'Italia Softball League, la massima categoria del softball italiano.

A.S.D. Avigliana Bees   --   Impianti sportivi Giovanni Paolo II: via Suppo, Avigliana (TO)   --   Sede legale: frazione Tetti Colombo 1 - Avigliana (TO)   --   aviglianabaseball.bees@gmail.com