Arriva ai Bees Massimiliano "Masi" Serci

In vista dell'imminente stagione agonistica in serie B, Avigliana Bees ha completato lo staff tecnico della squadra seniores con l'arrivo di Massimiliano "Masi" Serci. Serci è un ex lanciatore con un curriculum di alto profilo: dopo alcuni anni di militanza in squadre di serie B,  è stato sul monte di lancio della serie A prima con i Grizzlies Torino (dal 2002 al 2005), poi con la squadra di Avigliana Bees che nel 2006 ha conquistato la promozione in IBL. Nella stagione 2007 Masi ha lanciato in IBL, concludendo la sua carriera di giocatore nella massima categoria italiana.

Dal 2008 ha iniziato la sua esperienza di tecnico, alternando stagioni nei Grizzlies e in Avigliana Bees. Nel 2016 è stato pitching coach della formazione torinese che ha conquistato la serie A, ruolo che ha mantenuto anche nel 2017.

Per non perdere la sua fama di "pendolare" tra Torino e Avigliana, quest'anno Serci torna in riva ai laghi per supportare Frank Rosa Colombo e Mattia Vaschetto nel ruolo di pitching coach e, più in generale, di tecnico con una lunga esperienza di gioco ad alto livello.

Per la dirigenza, i tecnici e i giocatori di Avigliana Bees, Masi è un caro amico da dodici anni, stimato da tutti a livello sia tecnico che umano; il suo ritorno è perciò un vero piacere, l'apporto tecnico e umano che saprà fornire alla squadra una certezza.  Non ci resta che augurargli di continuare a divertirsi con noi, e di ottenere meritate soddisfazioni dal contributo che certamente saprà dare alla crescita della squadra. Bentornato, Masi.

A.S.D. Avigliana Bees   --   Impianti sportivi Giovanni Paolo II: via Suppo, Avigliana (TO)   --   Sede legale: frazione Tetti Colombo 1 - Avigliana (TO)   --   aviglianabaseball.bees@gmail.com