La settimana dei Bees.  6 maggio

Week end anomalo per i Bees, con calendari che non prevedevano formazioni in campo il sabato, e soltanto tre gare la domenica.

 

Baseball serie B. Domenica sul campo di Avigliana si è disputato il doppio confronto con lo Junior Parma. In gara 1 le mazze aviglianesi sono state messe a tacere dal lanciatore parmense, che è stato decisamente efficace ed è sceso solo all’8° inning dopo aver concesso agli avversari l’unico punto dell’incontro, mentre il monte orange ha incontrato qualche imprevista difficoltà. Risultato finale 10-1 per lo Junior Parma. Gara 2 si è invece disputata all’insegna dei continui sorpassi e controsorpassi; al termine dell’ottava ripresa i Bees erano sotto per 8 a 9, ma sono riusciti a piazzare i due punti vincenti proprio nell’ultimo attacco, per un finale di 10-9.  Domenica 13 maggio la squadra sarà in trasferta a Poviglio, cittadina a 20 chilometri da Reggio Emilia.

 

Baseball giovanile. La squadra Under 12 ha fruito del turno di riposo; per sabato 12 maggio è prevista una difficile trasferta a Vercelli, squadra prima in classifica a punteggio pieno.

L’Under 15 ha giocato sul campo del Settimo con due importanti assenze sul monte di lancio, che hanno reso proibitiva l’impresa contro la prima in classifica. La squadra ha comunque giocato bene, soprattutto nel primo incontro, mettendo in campo tutto l’orgoglio orange, ma ha subito una doppia sconfitta per 12-2 e 15-5. Domenica 13 maggio ancora un appuntamento difficile, stavolta contro i Rebels.

 

Softball giovanile. Le ragazze della squadra Under 13 hanno pareggiato il doppio incontro contro le Rebels Stars (13-12 e 2-5) e restano solitarie in vetta alla classifica, braccate dal Novara e dalle Rebels Stars. Il prossimo 13 maggio la squadra riposerà.

Turno di riposo questo week end per le giovani atlete dell’Under 16, che sabato 12 maggio ospiteranno le coetanee di La Loggia dalle quali hanno subito due sconfitte  nel girone di andata, sconfitte maturate però nel contesto di un sostanziale equilibrio tra le due formazioni.

A.S.D. Avigliana Bees   --   Impianti sportivi Giovanni Paolo II: via Suppo, Avigliana (TO)   --   Sede legale: frazione Tetti Colombo 1 - Avigliana (TO)   --   aviglianabaseball.bees@gmail.com