Si torna in campo! 

Sabato 15 maggio, in contemporanea con la videoconferenza del Presidente della FIBS Andrea Marcon, la Federazione ha reso pubblico il Protocollo  di comportamento per la ripresa dell'attività di allenamento sui campi. La data di ripresa delle attività non è ancora nota, perché dovrà essere stabilita dal Governo. Si prospettano comunque due possibilità: il 18 o il 25 maggio. 

Avigliana Bees sta ovviamente lavorando alacremente per consentire la ripresa delle attività non appena possibile. Dirigenti e tecnici stanno operando su due fronti: la messa a punto di una nuova organizzazione degli allenamenti compatibile con il Protocollo di comportamento, e l'acquisizione dei dispositivi di prevenzione necessari. Per quanto concerne gli atleti minorenni, le nuove modalità operative comporteranno ovviamente il coinvolgimento attivo delle rispettive famiglie.

Infine, si prevede che entro una o due settimane il Governo (e, di conseguenza il CONI e la FIBS) emaneranno disposizioni per l'avvio delle competizioni agonistiche per le quali chiaramente non esiste ancora, al momento, un calendario.

Cliccando il tasto qui sotto, potete leggere e scaricare il Protocollo di comportamento emanato dalla Federazione.

A.S.D. Avigliana Bees   --   Impianti sportivi Giovanni Paolo II: via Suppo, Avigliana (TO)   --   Sede legale: frazione Tetti Colombo 1 - Avigliana (TO)   --   aviglianabaseball.bees@gmail.com