Vai al contenuto

Novità in materia della gestione di Avigliana Bees

Nuova piattaforma di gestione dell’associazione

La stagione sportiva 2023/2024 si apre con la piena attuazione della Riforma della Sport entrata ufficialmente in vigore il 1° luglio del 2023. Tutto sarà più complicato e strutturato e la nostra associazione sportiva ha deciso di affrontare tutto ciò avvalendosi di un gestionale di ultima generazione progettato per il cloud e completo di moltissime funzioni.

Sarà tutto sempre aggiornato in tempo reale con un enorme risparmio di tempo nella gestione amministrativa della società rispetto a prima. Ora abbiamo tutto ciò che serve in un unico gestionale: anagrafiche, visite mediche, quote d’iscrizione, presenze ed assenze ad allenamenti e molte altre informazioni.

Inoltre il gestionale permette di comunicare in modo semplice e veloce con i giocatori, i genitori e gli allenatori grazie all’invio di e-mail automatiche e a profili dedicati.

Dopo un breve periodo di rodaggio, da gennaio 2024 la gestione della nostra associazione è online, accessibile ovunque e da qualsiasi dispositivo. Chi è già socio o tesserato di Avigliana Bees può usufruire dei servizi del gestionale registrandosi a questo link –> registrazione.

Vuoi maggiori informazioni sulla gestione della nostra associazione o sul gestionale, contatta direttamente il Presidente scrivendo a questo indirizzo email: [email protected]